SRD 4E, presa per il culo...

« Older   Newer »
  Share  
Hayden
view post Posted on 18/6/2008, 16:43




http://www.wizards.com/default.asp?x=d20/welcome

Contemplate lo schifo.

Nooo, la 4ed non é affatto una squallida operazione commerciale. La quantità di materiale disponibile la dice lunga.

MA CHE CI FACCIO COI NOMI DELLE ABILITA'???
 
Top
3evil
view post Posted on 18/6/2008, 18:25




Ma scherzi?
Ti danno pure il logo.... :bwahaha:
Io non so come sia stato in 3.5, ma sono appena usciti i manuali base, secondo me è normale che non ti diano free tutto il materiale....
Almeno per i prox 6 mesi.
 
Top
Estrosiath Durothil
view post Posted on 18/6/2008, 20:50




La sola parola che mi venga in mente e' "Disgustoso".
 
Top
Hayden
view post Posted on 18/6/2008, 23:32




CITAZIONE (3evil @ 18/6/2008, 19:25)
Ma scherzi?
Ti danno pure il logo.... :bwahaha:
Io non so come sia stato in 3.5, ma sono appena usciti i manuali base, secondo me è normale che non ti diano free tutto il materiale....
Almeno per i prox 6 mesi.

No no, non ci sarà nessun upgrade. LA srd 3.0 é uscita completa praticamente subito.

Questa é nelle dichiarazioni solo un indice del materiale disponibile. :bonk: :pig:
 
Top
3evil
view post Posted on 19/6/2008, 12:01




CITAZIONE (Hayden @ 19/6/2008, 00:32)
CITAZIONE (3evil @ 18/6/2008, 19:25)
Ma scherzi?
Ti danno pure il logo.... :bwahaha:
Io non so come sia stato in 3.5, ma sono appena usciti i manuali base, secondo me è normale che non ti diano free tutto il materiale....
Almeno per i prox 6 mesi.

No no, non ci sarà nessun upgrade. LA srd 3.0 é uscita completa praticamente subito.

Questa é nelle dichiarazioni solo un indice del materiale disponibile. :bonk: :pig:

Questo mi sembra altamente illogico.
Quando era stata dichiarata la 4th edizione, trai vari motivi elencati per passare alla prossima edizione c'era:
Con la 3.0 non era possibile dare spazio a piccole aziende di Gdr.
Con la 3.5 qualcosa si è sbloccato, ma non è ancora abbastanza.
Con la 4th edizione, con OGL faremo in modo di creare un vasto mercato all'interno del quale ognuno potrà creare il proprio.
 
Top
Hayden
view post Posted on 19/6/2008, 12:30




Esatto, ma la VERA srd sarà data solo alle holding immanicate con la wizzy, non certo al vasto consumo.
 
Top
3evil
view post Posted on 19/6/2008, 12:47




CITAZIONE (Hayden @ 19/6/2008, 13:30)
Esatto, ma la VERA srd sarà data solo alle holding immanicate con la wizzy, non certo al vasto consumo.

Ma allora è una fregatura bella e buona! :bonk: :bonk:

Spero che Wotc si riprenda, altrimenti rischia veramente di cadere in basso.
Io posso capire che ognuno cerchi di tirare acqua al suo mulino, ma cazzo, non esageriamo!
Oltretutto, ci siamo trovati davanti un gioco diverso da quello lodato e ammirato nelle preview.
 
Top
Estrosiath Durothil
view post Posted on 19/6/2008, 13:55




Questa e' la Hasbro (compagnia che possiede la WotC)... Ne sono sicuro. Una megacorp americana che da qualcosa gratuitamente? Si saranno detti che la WotC era pazza.
 
Top
Hayden
view post Posted on 19/6/2008, 14:17




Sono piuttosto confidente che la 4ed non avrà lo stesso successo della 3.x, ma non illudiamoci troppo. Le nuve leve sono stete addomesticate bene, e la (ammetto) geniale opera di marketing e di sputtanamento della 3.x da parte degli autori della 4ed hanno dato un brutto colpo a quelli come noi e ne hanno convertiti altri.

Saremo fra pochi anni una minoranza, ma a me non interessa affatto. Continuerò con le mie idee come sempre.
 
Top
3evil
view post Posted on 19/6/2008, 18:55




CITAZIONE (Hayden @ 19/6/2008, 15:17)
Sono piuttosto confidente che la 4ed non avrà lo stesso successo della 3.x, ma non illudiamoci troppo. Le nuve leve sono stete addomesticate bene, e la (ammetto) geniale opera di marketing e di sputtanamento della 3.x da parte degli autori della 4ed hanno dato un brutto colpo a quelli come noi e ne hanno convertiti altri.

Saremo fra pochi anni una minoranza, ma a me non interessa affatto. Continuerò con le mie idee come sempre.

Hanno fatto diventare la 3.X un male, e la 4 edizione la salvezza delle salvezze.
Oggi ho fatto un sessione di 4th edizione, un meeting dove mi riunivo con il mio primo gruppo.
E' stato divertente ritrovarsi tutti insieme a provare questa nuova edizione, chicchere, divertimento, ricordi e un po' di sani insulti a tutti i PP :rolleyes: .
Alla fine la 4th edizione non è divertente come si sperava, alla lunga è diventata un videogame...
Io come dm mi sono trovato moolto limitato, e alla lunga, abbiamo tutti capito che la 4th edizione non era il nostro Dungeon & Dragon....
Non mi interessa.
Diventerò come quei vecchi giocatori che giocano ancora ad ADnD.....

Spero che la 4th edizione fallisca, perché è esagerato il numero di manuali necessari per giocare bene.
Basta pensare al draconomicon.... quando mattia mi ha fatto notare, che il Draconomicon della quarta non era il manuale di tutti di draghi, ma solo di quelli cromati mi è preso male!(Ovviamente perché la pancia mi faceva "male" a furia di ridere)
Il bello che se ne vantavano: Draconomicon:Il manuale dei draghi cromati... Aggiunge ben 3 nuovi draghi cromati!
MA PERFAVORE!!!!!
Il draconomicon 3.5 ti diceva anche quante volte i draghi andavano a dormire, come vivevano, quante volte pischiavano e conteneva oltre 70 draghi!!! e tutto questo era normale, non se ne vantava....
Ora se un manuale ti aggiunge nuovo materiale di gioco, è una lussuria!( :sick: :bwahaha: )

Giocherò il mio DnD, fine.
Grazie alla varianti, posso creare facilmente dal Fantasy Classico alla Partita alla Dragon Ball.
Io sono a posto.
 
Top
9 replies since 18/6/2008, 16:43   53 views
  Share